Descrizione Progetto
Cantina TAGARO
Cantina TAGARO
Storia dell’Azienda
LA PASSIONE DI UNA FAMIGLIA INCONTRA L’ESPERIENZA DI TRE GENERAZIONI
Quando la storia incontra la tradizione e l’esperienza genera vini sofisticati, eleganti e dirompenti al palato. Masseria Tagaro è una struttura con tecnologie all’avanguardia, le stesse tecnologie che aiutano a custodire la qualità nel rispetto della tradizione di oltre tre generazioni di viticultori.
UNA GRANDE, VECCHIA CHIAVE APRE LA PORTA IN LEGNO ANTICO DEL VECCHIO PALMENTO, CUORE DI QUELLA CHE È STATA LA CULLA DI MASSERIA TAGARO.
Un Trullo nel quale si sono susseguite uve e vite, intrecciate da passioni e duro lavoro dell’uomo: il vecchio torchio è ancora qui, come qui sono ancora arnesi e vecchie damigiane in vetro. Tutto ha il profumo della storia, della tradizione più profonda: ogni anno la conquista di un vino sempre buono, che migliora di anno in anno. Ora Masseria Tagaro è una struttura con tecnologie all’avanguardia, le stesse tecnologie che aiutano a custodire la qualità nel rispetto della tradizione di tre generazioni di viticultori. È da questa storia che nasce il vino Masseria Tagaro, un vino che racchiude i sentori più elevati di questa terra unica.