Descrizione Progetto
Casa GIRELLI
Casa GIRELLI
Storia dell’Azienda
Fondata nel tardo Ottocento, Casa Girelli è una storica azienda italiana, che ha fatto dell’arte del produrre vino la sua vocazione, evolvendosi nei vari decenni fino a diventare una delle realtà più importanti d’Italia.
Oggi Casa Girelli è presente in oltre 40 paesi del mondo, un traguardo di tutto rispetto. Il portafoglio dei vini, nel corso degli ultimi decenni, si è notevolmente ampliato e comprende oggi prodotti di qualità provenienti da diverse regioni italiane: dalla Toscana al Piemonte, dal Veneto al Trentino, dall’Abruzzo alla Puglia e alla Sicilia.
La Costante ricerca della qualità in tutti i delicati processi produttivi ha portato Casa Girelli a coronare i suoi sforzi con l’ottenimento di importanti certificazioni: il certificato BRC (Technical Standards and Protocol for Companies Supplying Retailed Branded Food Products) nel 2003 e IFS (International Food Standards) nel 2006.
Questi importanti riconoscimenti testimoniano l’impegno dell’azienda, a dimostrazione dell’attivazione e del mantenimento di sistemi di gestione della qualità, attraverso lo sviluppo del prodotto e la produzione di vino.